Diventa Compagna e Compagno di Edizioni Piagge
Cara/caro amica/o, la casa editrice EdizionPiagge è impegnata in progetti che intendono dare voce a esperienze di resistenza personale, sociale, politica e culturale. Abbiamo scelto di essere indipendenti e di stare fuori dalla distribuzione ordinaria che impedisce praticamente ai libri delle piccole e militanti case editrici, come la nostra, di vivere ed essere conosciuti.
Per questo abbiamo creato COMPAGNI DI eDIZIONIPIAGGE, una rete di diffusione dei nostri libri, che con il tuo sostegno ci consente di continuare a non delegare ad altri il nostro pensiero.
I vantaggi
Con versamento annuale di 30 euro avrai la possibilità di:
- ricevere una copia di tutte le novità pubblicate nell’anno;
- usufruire di uno sconto del 30% sul nostro catalogo;
- ricevere informazioni su tutte le iniziative della Comunità delle Piagge.
- C’è anche la possibilità di regalare un’adesione a Compagni di edizioniPIAGGE; sarà un dono lungo un anno di partecipazione e di crescita.
Come aderire?
Per diventare Compagno/a di EdizioniPiagge o regalare un abbonamento, puoi:
- Stampare e compilare il Modulo Adesione Edizioni Piagge (167.1 KiB), quindi puoi:
- recarti ad “EquAzione. Bottega delle economie solidali” (via Lombardia 1/p, Le Piagge – Firenze) il martedì o il giovedì pomeriggio, chiedendo di Maria o Francesca.
- oppure, telefonare negli stessi pomeriggi in bottega al numero +39.055-373737, per fissare un appuntamento in un altro momento.
- oppure, inviare una mail per concordare un appuntamento all’indirizzo doni.ferrara@gmail.com
Confidando nella tua vicinanza, nel tuo interesse e nella tua curiosità, ti salutiamo invitandoti a partecipare alle prossime iniziative.
edizioniPIAGGE